Pensione

La nostra pensione per animali Ca' Speranza è aperta tutto l'anno per ospitare i vostri gatti, cani, conigli, criceti, porcellini d'India e ratti.

Pensione per cani

La pensione per cani ammonta a CHF 30.- al giorno, è necessario prenotare telefonicamente tenendo sotto mano il libretto dei vaccini del vostro cane. Vaccini richiesti: primo vaccino contro le malattie ripetuto 30 giorni dopo. Richiamo vaccino ogni anno. È consigliato inoltre il vaccino infranasale contro la tosse da canile (uno spruzzo nelle narici). Richiesta anche la cura vermi e cura pulci e zecche. I cani femmina necessitano la castrazione. Cani in calore non possono essere accettati. E' necessario fare un giorno di prova prima di prenotare la pensione.

Per la pensione diurna valgono le condizioni qui sopra. Il costo della pensione diurna ammonta a franchi 10.-- mezza giornata e franchi 20.-- la giornata intera.

Pensione gatti

La pensione gatti ammonta a CHF 15.- al giorno, per gatti che mangiano qualsiasi cosa. CHF 17.- al giorno box per mangiare compreso, per gatti che mangiano cibi speciali. È necessario prenotare telefonicamente tenendo sotto mano il libretto dei vaccini del vostro gatto. Sono richiesti il prelievo del sangue (FELV/FIV), il primo vaccino contro le malattie ripetuto entro 30 giorni, il vaccino contro la leucemia felina, ripetuto entro 30 giorni. Richiamo vaccino ogni anno. Richiesta anche la cura vermi e cura pulci e zecche. I gatti necessitano la castrazione.

Pensione per piccoli animali

  • 1 coniglio CHF 15.- al giorno
  • 2 conigli CHF 20.- al giorno
  • 1 porcellino d’india CHF 15.- al giorno
  • 2 porcellini d’india CHF 20.- al giorno
  • pensione criceti o topi CHF 10.- al giorno per gabbia

Orario pensione animali

  • dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 11:00 e dalle ore 14:00 alle ore 15:30
  • domenica il mattino dalle ore 09:00 alle ore 11:00
  • festivi chiuso

Prenotazione tramite telefono al numero 091/859.39.69 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 11:30 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00.